Il primo sito web in Italia sul femminismo e le sue degenerazioni

Femminismo al potere e false accuse contro papà innocenti in Croazia

La Croazia è caduta in mano ad un partito ex-comunista, guidato da Vesna Pusić, una femminista radicale che nel 1978 partecipava ad un movimento così femminista “Žena i društvo” (donne e società) da venir criticato anche dal governo comunista.

Così come il comunismo era odio di classe nascosto sotto l’appoggio ai poveri, il femminismo è odio di genere nascosto sotto l’appoggio alle donne.  E così ci sono i gravissimo problemi di tutti i paesi dove il femminismo è al potere.

In Croazia circa il 70% dei giudici familiari sono donne, quasi obbligate a seguire corsi di indottrinamento gestite da associazioni femministe, che dicono che se una ex-moglie accusa l’ex-marito di stupro deve essere “creduta”.

Una giudice della Corte Suprema, Marijan Mrčela, dice che “la persona accusata [di stupro] deve provare che la donna ha dato il consenso”.  Fine della presunzione di innocenza!

La calunnia non viene punita, e così le donne si affidano ad avvocate femministe che usano la tecnica chiamata in inglese SAID (Sex Allegations in Divorce).   L’89% delle accuse di pedofilia risultano false (fonte: http://www.jutarnji.hr/89-posto-prijava-protiv-oceva-je-lazno/260583). Il 13/1/2013 la ministra degli Affari Sociali ha ammesso che

«è meglio che ci sia una falsa accusa di stupro o di violenza domestica che non ce ne sia nessuna»

(fonte: http://www.index.hr/vijesti/clanak/ministrica-opacic-bolje-je-nekada-prijaviti-lazno-zlostavljanje-nego-ga-ne-prijaviti/656805.aspx)

La Croazia ha due grandi burocrazie pagate per lavorare per l’“eguaglianza di genere”.  Ma è intesa in maniera femminista. E così, nella prima Pravobranitelj za Ravnopravnost Spolova (PRS, difensore civico per l’eguaglianza di genere) l’87% delle impiegate sono donne mentre nessun uomo si trova nella seconda Ured za Ravnopravnost Spolova (URS, Ufficio per l’Eguaglianza di Genere)!

Mentre centinaia di uomini innocenti vengono incarcerati per false accuse, mentre migliaia di bambini vengono privati dei loro papà, questi uffici contano quante strade hanno nomi femminili.

Si veda anche http://www.avoiceformen.com/feminism/government-tyranny/is-croatia-the-balkans-sweden/comment-page-1/#comment-134176

Number of View :211

Comments are closed.