Il primo sito web in Italia sul femminismo e le sue degenerazioni

Avvocata di organizzazione femminista attacca papà

Ben Vonderheide è un papà che 8 anni fa venne falsamente accusato per levargli la figlia.  Dopo aver vinto la sua battaglia legale, continua a combattere per salvare altri bambini dalle false accuse, esponendo con una telecamera il sistema corrotto.

Pochi giorni fa Ben era all’audizione del Senato per il rinnovo di una criticatissima legge femminista chiamata VAWA e degli associati 3.5 miliardi di dollari di fondi pubblici destinati a centri anti-violenza e altro.

Papà Ben voleva intervistare chi all’audizione sosteneva che la violenza sarebbe la prima causa di danni fisici per le donne fra i 15 ed i 44 anni (falso: nella realtà è solo il nono, il primo sono gli incidenti stradali).

All’uscita all’improvviso una signora lo ha assaltato, cercando di impedire di venire filmata, per poi allontanarsi dicendo di essere lei la vittima e rifiutando di dare il proprio nome.

Ben aveva però filmato tutta la scena, per cui la polizia ha potuto identificare la donna e, secondo quanto riportato su numerosi siti:

Il 5 dicembre 2011 L.R.J. è stata accusata e incriminata per aggressione contro BEN VONDERHEIDE (“Papà Giustizia”) fuori dall’audizione VAWA al Senato USA in Washington DC

Con grande sorpresa la donna è un personaggio pubblico, avvocata della più potente organizzazione femminista.

Il filmato dell’aggressione è pubblicamente disponibile su internet:

 

 

Fonti:

  • http://vimeo.com/26559450
  • http://www.saveservices.org/2011/12/now-lawyer-and-vawa-defender-lisalyn-r-jacobs-charged-with-assault/
  • http://annmariewhaley.com/2011/12/05/lisalyn-r-jacobs-charged-arraigned-for-assaulting-daddy-justice-at-vawa-hearing-in-d-c-senate-building/
  • http://www.avoiceformen.com/feminism/when-feminists-attack
  • http://ncfm.org/2011/12/news/domestic-abuse-violence/vawa-odd-person-lisalyn-jacobs-attacks-unarmed-cameraman-in-the-halls-of-congress-run-for-your-lives/

 

Number of View :987

Comments are closed.