Shakira su Facebook racconta: «Attaccata da un leone marino, salvata da mio fratello»


BUENOS AIRES – La pop star colombiana Shakira è stata «attaccata» da un leone marino nel corso di un’escursione in un parco naturale. A raccontarlo è la stessa cantante sul suo account di Facebook, dove ha caricato anche alcune foto, senza però specificare dove sia accaduto l’episodio. «Stavo guardando intenerita le foche ed i leoni di mare, quando ho deciso di avvicinarmi un po’ più degli altri turisti – racconta Shakira -. Imprudentemente sono scesa ad una roccia per vederli da vicino e all’improvviso uno di questi è saltato fuori dall’acqua con una velocità ed una forza tali che all’improvviso me lo sono ritrovato davanti. Mi ha guardato, ha emesso un rumore forte ed ha cercato di mordermi. Hanno urlato tutti, me inclusa, ma ero così paralizzata per la paura che non riuscivo a muovermi».

IL FRATELLO – La cantante di Waka Waka spiega poi come sia stato il fratello, «super-Tony» ad aiutarla: «mi ha letteralmente salvato la vita, allontanandomi dall’animale. Abbiamo tutti e due i graffi sulle mani e le gambe provocate dalle rocce». «Penso che il leone abbia confuso la superficie luccicante del mio Blackberry con un pesce. E forse ha pensato che stessi giocando con lui dandogli del cibo», afferma la pop star. «La cosa curiosa è che 30 minuti prima stavo dicendo alla mia guida Andrew, che non avevo mai visto animali selvaggi da vicino durante i miei viaggi – conclude Shakira -. Bene, credo che ora non potrò più dire una cosa del genere. Vado a vedere i pinguini che credo siano un poco più amichevoli, oltre al fatto che hanno la bocca molto più piccola». (fonte: Ansa)

Fonte: http://www.corriere.it/spettacoli/12_febbraio_14/shakira-facebook-leone-marino_2fab79ba-5725-11e1-a6d2-3f65acf5f759.shtml

Number of View :2553
This entry was posted in Top News. Bookmark the permalink.