Mamma picchia ferocemente il suo bambino di appena 8 mesi – Video


Una donna violenta e psicotica picchia il proprio figlio di 8 mesi, mentre un’altra donna la filma e le chiede se vuole ucciderlo.  Il filmato shock ha fatto il giro del mondo.
 

 

Mamma picchia ferocemente il suo bambino di appena 8 mesi

È stato girato in Malesia: la locale polizia riferisce che la donna è già stata arrestata e condannata a 18 mesi.  Per fortuna il femminismo, che da noi difende le madri violente ed alienanti anche cercando di negare questi abusi sull’infanzia, non ha potuto aiutare la donna violenta.  Il povero bambino è stato protetto.

Da noi invece wikipedia censura le ricerche che mostrano che il 66% delle violenze sui bambini è opera di madri.  Non ci credete?  Provate a contribuire a questa pagina scritta in ossequio all’ideologia femminista che vuole che la donna sia vittima

http://it.wikipedia.org/wiki/Violenza_contro_le_donne

 

Number of View :18086
This entry was posted in Ciclo della violenza. Bookmark the permalink.

6 Responses to Mamma picchia ferocemente il suo bambino di appena 8 mesi – Video

  1. Alessandro says:

    Che schifo di donna, quella non potrà mai essere chiamata madre!!! non merita di avere figli!!! spero che il neonato sia stato reso adottabile!!!

  2. Emanuele says:

    FAI VERAMENTE SCHIFO! ANZI FATE, TE E QUELL’ALTRA CHE RIPRENDE LA SCENA TRANQUILLAMENTE. SPERO TU POSSA AVERE UNA PUNIZIONE UGUALE A CIO CHE HAI FATTO AL BAMBINO. ALTRO CHE IL CARCERE. IN PIAZZA! NON SEI DEGNA DI PORTARE IL NOME DI MADRE, MERDA!

  3. Pietro says:

    Le bestie vanno scuoiate vive, maledette.

  4. VITO says:

    l’aammazzerei

  5. maurizio says:

    io non condanno solo la madre ma anche le altre persone che erano presenti a guardare
    questo schifo!!!!!!sono un credente,e bisogna perdonare le persone,ma nelle vesti di genitore non provo nessuna pietà per questa madre e i presenti………….
    dalle mie parti si dice che i figli sono pezzi di cuore,il padre dove era????la sua madre dove era’??? e facile nascondersi dietro ad infermità mentali!!!!!!

  6. Pingback: "Femminicidio? Colpa delle donne"(!!!!!!) - Pagina 43

Comments are closed.