UN NUOVO ARTICOLO SULLA PAS: “LA SINDROME DI ALIENAZIONE GENITORIALE E LE PROBLEMATICHE SEPARATIVE” DI V. VEZZETTI E G. GIORDANO

Sulla Rivista Psychomedia (www.psychomedia.it), rivista specializzata del settore “Psy” e fra le prime dieci al mondo per numero di contatti, è uscito, nell’Area “Disagio familiare,Separazioni e Affido dei Minori” coordinata dal dr. Gaetano GIORDANO, direttore del Centro Studi Separazioni e Affido Minori, un articolo scritto dal dr. Vittorio Vezzetti (specialista in Pediatria, Responsabile Scientifico dell’AssociazioneNazionale Familiaristi Italiani, Responsabile Scientifico dell’Associazione ADIANTUM) e dal dr. Giordano stesso.

L’articolo si intitola “LA SINDROME DI ALIENAZIONE GENITORIALE E LE PROBLEMATICHE SEPARATIVE”, e affronta una chiara disamina della PAS.

L’area “Disagio familiare,Separazioni e Affido dei Minori” (CLICCA SOPRA per arrivarci), contiene articoli sul fenomeno delle separazioni, sul mobbing genitoriale, sulla violenza domestica, sulla PAS.

L’articolo del dr. Vezzetti e del dr. Giordano si trova invece a questo indirizzo:online prescription medications target=”_blank”>http://www.psychomedia.it/pm/grpind/separ/giordano4.pdf.



Ricordiamo che l’11 novembre uscirà in tutta Italia il romanzo di Vittorio Vezzetti “Nel nome dei Figli”, ritratto della società contemporanea attraverso gli occhi dei bambini. Il primo romanzo italiano che, con rara efficacia e abilità narrativa davvero invidiabile anche da tanti autori del legal thriller nostrano e straniero, racconta le drammatiche vicende che si intessono intorno ad una separazione: Nel nome dei Figli, Booksprint edizioni, pag. 418 – di Vittorio Vezzetti

Il libro sarà presente in tutte le 98 librerie Feltrinelli, nelle librerie COOP, nelle Mondadori di Torino, Milano, Verona, Brescia, Bologna, Firenze, Napoli, Roma, Trieste, Bari, Palermo, Genova, Catania, Cagliari e potrà essere richiesto, meglio se non in singola copia, da tutte le librerie (preferenzialmente se aderenti al circuito Booksprint).

"Nel nome dei figli", di Vittorio Vezzetti, medico, pediatra, responsabile scientifico di Adiantum e dell'ANFI. Il volume sarà presente in tutte le 98 librerie Feltrinelli, nelle librerie COOP, nelle Mondadori di Torino, Milano, Verona, Brescia, Bologna, Firenze, Napoli, Roma, Trieste, Bari, Palermo, Genova, Catania, Cagliari e potrà essere richiesto, meglio se non in singola copia, da tutte le librerie (preferenzialmente se aderenti al circuito Booksprint)

Letto:906
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.