Non le piace l’articolo del giornale: femminista diffama giornalista dandogli del pedofilo

Femministe scrivono  falsità contro questo blog, addirittura accusandoci di aver fatto chiudere il loro gruppo su FB principale.   E allora, per far luce sui veri motivi che ragionevolmente portarono le autorità competenti a chiudere il gruppo femminista, vi mostriamo come quel gruppo attaccò un giornalista che aveva scritto un articolo di apprezzamento per un sociologo che aveva parlato del problema degli abusologi che rovinano i bambini con false accuse di pedofilia.

Abbiamo oscurato i nomi dei diffamati, ed anche quello della femminista e del suo gruppo per evitare di cadere in attacchi personali, ma vogliamo sensibilizzare su quanto è importante proteggere i bambini coinvolti in separazioni chiudendo non tanto i gruppi femministi, ma i loro centri che aizzano conflittualità e false accuse, sostituendoli con centri di mediazione dove professionisti equilibrati possano aiutare i genitori ad anteporre il bene dei figli al resto.

 

link all’articolo su L’Unità non gradito al gruppo “femminista”

Letto:1499
Questa voce è stata pubblicata in Archivio. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non le piace l’articolo del giornale: femminista diffama giornalista dandogli del pedofilo

  1. Pingback: “No alla violenza sulle donne”: come su “FB” la lotta alla violenza giustifica la violenza | Comunicazione di Genere

  2. franz scrive:

    un pò come gli animalisti quando ti scoprono non animalista : inveiscono !

I commenti sono chiusi.