Secondo le perizie non ci fu violenza sessuale su disabile

Posted by Stefy on 28 settembre 2010 under Archivio, Primo Piano | Comments are off for this article

Alla luce di ciò, i difensori Piero purchase prescription drugs without a prescription e Salvatore Rustico hanno chiesto al magistrato Sandra Levanti la remissione in libertà del loro assistito

Non ci sarebbero tracce di violenza sessuale sul corpo della ragazza in inferiorità psichica di cui, secondo l’accusa, avrebbe abusato nel garage di casa sua un 60enne di Pozzallo, coniugato e padre di figli, nonché nonno. E’ quanto emerso dall’incidente probatorio in tribunale, dove sono state rese note le perizie dei consulenti della pubblica accusa e della difesa, concordi nel non aver riscontrato tracce di stupro.

Alla luce di ciò, i difensori Piero e Salvatore Rustico hanno chiesto al magistrato Sandra Levanti la remissione in libertà del loro assistito o, in alternativa, dei domiciliari. L’uomo si trova difatti dietro le sbarre già da alcuni mesi. Il giudice e il pubblico ministero Gaetano Scollo si sono riservati di decidere sulla richiesta avanzata dagli avvocati. Dovrà altresì essere decisa la data di fissazione dell’udienza preliminare a carico dell’uomo. Stando all’esito delle indagini, il pozzallese avrebbe abusato della ragazza, sua vicina di casa, in più occasioni, attirandola nel garage di casa sua, opportunamente «schermato» per evitare gli sguardi dei curiosi.

Antonio Di Raimondo

[Fonte corrierediragusa.it]

Comments are closed.