Una coppia lesbica è stata condannata all’ergastolo per aver picchiato una bambina di 3 anni per giorni, fino a quando la piccola non ha più retto ed è morta.
“È quasi impossibile descrivere a parole ciò che quelle donne hanno fatto alla povera piccolina” ha detto l’assistente procuratrice. “La hanno picchiata in continuazione sia con una cinghia che con un appendi-abito. Non c’è una zona del corpo della bambina che non avesse segni, eccetto che le piante dei piedi”.
La spiegazione che hanno dato è che la piccola si era fatta la pipì addosso per via di un problema fisico: “Non sapevamo che quello che le facevamo la avrebbe uccisa”.
La Giudice ha detto che nulla la aveva mai colpita così tanto come le foto del corpo della bambina picchiata e che “aver ignorato i pianti strazianti della piccola è la cosa che più sconcerta questa Corte. Quindi, la Corte ritiene appropriato che entrambe vengano condannate al carcere correzionale a vita”.
Le due lesbiche, alla lettura della sentenza hanno accusato un malore. Hanno dovuto quindi essere raccolte dal pavimento dai funzionari di corte e portate fuori dalla stanza su delle sedie a rotelle. Entrambe 25enni, passeranno adesso il resto della loro vita in prigione per aver picchiato a morte S.R. nel 2009, mentre la piccola era loro affidata.
Fonti:
- http://www.bellenews.com/2011/11/06/world/us-news/south-carolina-lesbian-couple-collapsed-in-court-when-heard-the-life-sentence-for-killing-a-toddler/
- http://www.justice4caylee.org/t3904-serenity-richardson-3-yo-2009-summerville-nc
- http://www.postandcourier.com/news/2011/nov/04/2-get-life-terms-in-childs-death
Letto: 3987Tweet
1 comments
2 pings
ai lavori forzati,poi sterilizazione.e tortura a vita.e quando mi girano le porterei al polo sud…cibo x orsi…ma dopo moltissimi anni.
[…] sto qui parlando dei bambini ammazzati da lesbiche in maniera spietata e per motivi futili quali “rifiutava di chiamarmi […]
[…] Coppia lesbica picchia a morte bambina di 3 anni […]