Wikipedia e la trans femminista perversa

Number of View :4029

Uno si aspetterebbe che la voce enciclopedica “Sindrome di Alienazione Genitoriale” (PAS) fosse scritta da stimati esperti in psicologia infantile e giuridica.

Non su wikipedia, l’“enciclopedia libera” scritta dagli utenti, dove tale voce è invece bloccata per un anno e quindi non modificabile dagli utenti sul testo di una  femminista transgender queer pervers*: cliccare sul link per verificare che così tale utente si auto-definiva nella sua propria home-page.

Secondo wikipedia transgender significherebbe transessuale e/o travestito e/o genderqueer;  queer significherebbe “frocio” e “strambo”; pervers* sta per perversa o perverso.  Il vezzo di rendere le parole “transessuali” mediante il simbolo *, insieme allo stesso nome utente, lo ritroviamo su un blog dedito alle tematiche del lesbo-femminismo radicale.  Per esemplificare riportiamo alcuni titoli di tale blog:

Tale sito femminista ha una intera sezione dedicata a quello che di fatto è un tentativo di negare che la PAS è un abuso sull’infanzia.

Finché ciò accade su un blog femminista un lettore capisce che potrebbe trattarsi della strana opinione di una PutaTransFemQueer.

Se invece wikipedia blocca la voce sulla PAS, ed addirittura la discussione dietro tale voce, sull’opinione di una trans femminista, gli utenti presumibilmente non notano ciò e credono che si tratti di una voce enciclopedica.

Come può una enciclopedia che si pubblicizza come “libera” e chiede finanziamenti pubblici operare in tale maniera?

Numerosi altri utenti di wikipedia hanno lamentato su internet altri casi in cui è stata fatta prevalere l’opinione di questa stessa trans-femminista:

Quali sono i rapporti fra tale trans e gli amministratori di wikipedia?

Wikipedia si cautela avvertendo che non garantisce la qualità dell’informazione, e che i propri contenuti potrebbero essere illegali, ma tale avvertimento generico non basta a scongiurare il pericolo che un genitore disturbato possa praticare l’abuso della PAS ai figli dopo aver letto wikipedia senza aver capito che la voce relativa non è enciclopedica, bensì è dominata dall’opinione personale di una trans femminista.

Chiediamo un intervento urgente degli amministratori di wikipedia in italiano interessati alla credibilità di wikipedia ed al benessere dei bambini.