Mobbing contro la cameriera? No, calunnia contro il proprietario del bar

Posted by Stefy on 28 giugno 2010 under Primo Piano | Comments are off for this article

Ha inventato un caso di mobbing, presumibilmente sporgendo atti giudiziari con i quali pare intendesse tenere sotto scacco il proprio datore di lavoro. A seguito di ciò, adesso si trova ella stessa ad essere denunciata per calunnia. E’ successo ad una commessa di 27 anni, di Lucca, residente nel quartiere di Sant’Anna, a seguito delle indagini nate dalla denuncia dell’ex datore di lavoro che, presentatosi in questura a Lucca, ha spiegato i fatti sostenendo di essere oggetto di calunnia da parte della ragazza.

La ragazza di cui stiamo parlando lavorava in un bar dell’immediata periferia di Lucca. Durante una riunione di lavoro nel retro del locale alla quale parteciparono il proprietario del bar e due dipendenti, la commessa entrò per prendere una bottiglia di un liquore da servire al banco e che era, nel frattempo terminato. Nacque un battibecco tra la ragazza e il datore di lavoro: secondo quanto riportato dalla commessa, l’uomo l’aveva allontanata in malo modo dal locale, afferrandola per un braccio.

Al battibecco avvenuto nel locale la ragazza sembra aver voluto dare un seguito giudiziario ipotizzando la volonta del datore di lavoro di fare mobbing nei sui confronti e denunciandone il comportamento alla Autorità Giudiziaria.

La versione riferita dalla ragazza  è stata però negata con forza dall’uomo, che, invece, ha raccontato agli uomini della Squadra Mobile di Lucca di averla invitata ad allontanarsi e tornare a servire al bancone, ma senza mai usare maniere forti.

La Squadra mobile ha, quindi, sentito tutti i testimoni del fatto, per cercare di fare chiarezza in una vicenda che vedeva due versioni Buy Cialis assolutamente contrapposte della vicenda. Al termine degli accertamenti, è emerso che la ragazza aveva veramente inventato l’aggressione e che non si era di fronte ad un caso di mobbing. Pertanto la giovane donna è stata denunciata alla Procura di Lucca per il reato di calunnia.

LUCCA, 28 giugno 2010

[http://www.loschermo.it/articoli/view/27661]

Comments are closed.