Coppia lesbica umilia figlio adottivo vestendolo da donna

Umiliato un bambino di 6 anni, che era stato scandalosamente affidato a due lesbiche, una delle quali transessuale: il bambino è stato costretto a vestirsi da donna, e le sue foto sono state pubblicate su Facebook.

Il tribunale dei minori ha immediatamente allontananto il bambino dalle lesbiche, rimosso le foto da Facebook, e avviato un’indagine sull’agenzia che aveva permesso di affidare un bambino a due lesbiche.

Si è scoperto che la madre naturale del ragazzo aveva più volte tentato di riconquistare la custodia di suo figlio, vedendosi sempre negata la richiesta.

Il povero bambino venne affidato alla coppia lesbica nel 2009 assieme alla sorella di 12 anni. Tuttavia quest’ultima ha rifiutato le lesbiche ed è stata spostata in una famiglia normale.

La notizia ha fatto il giro del mondo e ha sollevato inevitabilmente numerose polemiche sulla stabilità delle relazioni omosessuali, sull’adozione omosessuale e sul favoreggiamento all’omosessualità che viene spesso compiuto in questi particolari contesti familiari

Notizia da http://www.dailymail.co.uk/news/article-2036384/Lesbian-couple-dressed-adopted-son-girls-clothes-posted-photo-Facebook.html

Letto: 3889

2 pings

  1. […] Coppia lesbica umilia figlio adottivo vestendolo da donna […]

  2. […] Coppia lesbica umilia figlio adottivo vestendolo da donna […]

Comments have been disabled.