Bambino cerca la sua vera mamma, coppia lesbica lo pugnala a morte

Due amanti lesbiche che avevano pugnalato selvaggiamente un ragazzo di 13 anni per più di 20 volte sono state arrestate per tentato omicidio.

Lorena Grande, 22 anni, è stata carcerata per nove anni, mentre la co-imputata McGarvie Gemma, 18 anni, è stata condannata a sette anni di detenzione in un carcere minorile.

Leggendo la sentenza, il giudice Richard Brown ha detto alla coppia di aver commesso un “attacco vile e feroce” su un bambino indifeso come aveva pianto per sua madre. Per questo, ha detto il giudice, devono entrambe essere severamente punite.

Il giudice ha anche detto: “Voi due eravate armate di coltelli e avete infierito su … (la vittima) nel modo più orrendo …. (la vittima) non aveva fatto assolutamente nulla per provocare l’attacco. ..

Una volta che avevate iniziato l’attacco vile e feroce, avete continuato fino a quando pensavate di averlo ucciso.”

Sul ragazzo, che ora ha 14 anni, erano dunque state inferte 23 coltellate al petto, alla schiena, alle gambe e alla gola che gli era stato tagliata.

I soccorsi lo trovarono nei pressi di una panchina in una pozza di sangue.

Durante il processo, Large e McGarvie si erano accusate a vicenda.

McGarvie aveva detto che Large aveva trascinato il ragazzo fuori di casa per poi colpirlo con il coltello, “mentre sorrideva come un gatto del Cheshire”.

Dopo essere rientrata in appartamento Large aveva detto di doversi lavarsie le mani perché aveva “toccato uno sporco negro“, secondo la McGarvie.

Ma Grande McGarvie era stata a sua volta accusata di aver lanciato l’attacco, raccontando alla giuria che lei aveva anche detto: “.. Il piccolo bastardo sta ancora respirando ho intenzione di finirlo

Il giudice ha detto alla coppia lebica:. “Non sappiamo che cosa stesse succedendo nella vostra testa, cosa che del resto nessuna di voi ha avuto il coraggio di raccontare, ma sappiamo che … (la vittima), durante un incubo, stava solo chiedendo l’aiuto della sua mamma. La vostra risposta a tale richiesta del piccolo è stata quella di infliggere più ferite col coltello“.

Per saperne di più: http://www.dailymail.co.uk/news/article-96690/Jail-women-stabbed-13-year-old-boy.html # ixzz1uYsAjnKj

Letto: 3667

3 comments

    • Giacomo on August 27, 2012 at 4:55 pm

    Peccato che questo titolo sia fuorviante e vi siate inventati un pezzo di notizia che non esiste. Non cercava la sua “vera” mamma, e non è morto. C’è chi sa leggere l’inglese, pensateci.

  1. Nell’articolo in italiano, così come dall’originale inglese, è chiaro che hanno smesso di accoltellarlo credendolo morto, ma che lui è sopravvissuto. Quanto alla madre:

    Judge Richard Brown told the pair they had committed a “cowardly and vicious attack” on a defenceless child as he had cried for his mother

    • andrea on November 2, 2012 at 12:39 pm

    non capisco cosa c’entri con le adozioni o le famiglie.
    qui si parla di sue ragazze di 22 e 18 anni ed un ragazzino di 13.
    18 e 13 anni, la stessa differenza di età tra me e mio fratello. e la foto poi? presa da un porno! disgustoso!
    si sta parlando di un ragazzino accoltellato che ha rischiato la vita; usare la notizia per fini proprio mi fa ribrezzo.

Comments have been disabled.