Chi istiga le donne ad aggirare la legge?
Posted by NEWS in Archivio,Riflessioni
Commenti disabilitati su Chi istiga le donne ad aggirare la legge?
Sul sito di una associazione che gestiva 2 centri anti-violenza della capitale, fino a non molti mesi fa era possibile leggere questa frase:
–
“Un team di nove avvocate dell’Associazione Differenza Donna offre consulenza legale, civile, penale, minorile, per affrontare e risolvere tutte le problematiche esposte dalle donne del territorio.
[… …]
Sono professioniste molto motivate, sempre al corrente delle ultime leggi, molto valide nel sottolineare le novità negative e trovare il modo di aggirarle o segnalarne pubblicamente le conseguenze dannose. “
–
Sono dunque le associazioni femministe che aiutano le donne a non rispettare la legge nella sua sostanza normativa, se sconveniente?
–
La domanda è tuttora aperta e valida.
–
Di seguito screenshot della pagina in questione e relativa copia della pagina del sito, adesso oscurato, su archive.org

