Padre deve dare alla ex soldi per il mantenimento della figlia… che ha scelto di vivere con il padre: tutela dell’infanzia o tutela della femminista separata?
“Sono una testimonianza vivente della malagiustizia familiare…Prima io e la mia famiglia abbiamo sempre accudito i miei figli con cure attenzioni e denaro, messo su casa grazie a me e alla mia famiglia etc etc etc
Dopo la separazione mi hanno sbattuto fuori di casa appena costruita e con mutuo in corso di circa 1100.00 euro mensili in più un bel mantenimento di 800.00 euro mensili e anche la beffa di 2 pomeriggio a settimane alterne e un week end a settimane alterne. Inutile dire che mi dovevo pagare affitto di un´altra casa come tutti…
Ora dopo 3 anni e 1/2 la situazione è questa: mi hanno ridato la casa in condizioni pietose, ci vorranno 3 mesi di lavoro per rimetterla in ordine e si sono portati via tutto quello che gli pareva, dico si sono perchè parlo della mia ex e del suo compagno (prima amante) che da subito è entrato in casa mia e viveva tranquillamente con i miei figli come fosse casa sua.
Mia figlia ha scelto di vivere con me e mio figlio con la mamma, ma nonostante tutto viene da pensare che ognuno si mantenga il figlio che vive a casa propria…
NO ! SBAGLIATO ! Io devo sempre versare 400.00 euro alla mia ex ! Ma a me chi mi aiuta con mia figlia ? Forse che mia figlia visto che abita con il papà E´ DI SERIE B ?
Ma la chicca è arrivata dopo che mia figlia si è trasferita da me (circa 2 mesi fa) perchè dopo qualche giorno mi è arrivato un precetto di 29.000.00 euro in quanto la mia ex ha reclamato al tribunale 3 anni di mantenimento e spese varie SENZA ALCUNO STRACCIO DI DOCUMENTO !!!
Quindi care ex basta che andate dal tribunale e scrivere che il vostro ex marito non vi ha mai passato un cent e il gioco è fatto !
Semplice no ?”
Fonte: http://www.adiantum.it/public/2462-spremuto-come-un-limone,-anche-se-mia-figlia-convive-con-me—di-sergio.asp
Number of View :1772
purtroppo non esistono solo bastardi, ma anche bastarde ed a volte sono molto molto peggio!!!
fatti forza tu sei migliore e di molto!!! lei solo una schifezza!!!
Vivo la tua stessa situazione…
Cosa vogliamo fare?
Chi può aiutarci???
Possibile che dobbiamo continuare ad essere vittime di questa presunzione?
Donna=Santa
Uomo=Bastardo
Sono piano di denuncie false… ma aimè ascoltate perché provenienti da una donna!
Facciamo qualcosa, qualsiasi cosa!!
Se ti viene qualcosa in mente conta su di me. E’ una vergogna!!!