Il primo sito web in Italia sul femminismo e le sue degenerazioni

Parigi: femministe isteriche attaccano manifestanti per la famiglia

Femministe forse lesbiche travestite da suore in topless con fotografi al seguito hanno lanciato sperma e slogan offensivi e blasfemi di odio anti-religioso contro 100mila persone (uomini, donne e bambini) che manifestavano pacificamente per dare ai bambini una vera famiglia: quella con mamma e papà.

Si dice che siano finanziate da Soros mediante l’organizzazione OTPOR.  Sicuramente sono aiutate dal governo femminista, che le dipinge come vittime, che vuole imporre la famiglia lesbica, e dare i bambini a lesbiche, omosessuali e transessuali.

Purtroppo la Francia non dispone di uno statista come Putin, e così dopo che Strauss-Kahn (candidato presidente) è stato eliminato con una falsa accusa di stupro, il governo è andato all’estrema sinistra social-femminista.

Una manifetstante ha commentato

«Mi vuole spiegare perchè il Capo della Francia abbandona la sua compagna dopo trent’anni, lei da cui ha avuto dei figli e poi si unisce a una donna divorziata con due figli, quindi non dà alcuna importanza al matrimonio e contemporaneamente si batte per far sposare i Gay che non possono aver figli? Questa è pura follia!»

Purtroppo il senso c’è: l’ideologia femminista finalizzata alla distruzione della vera famiglia ragionevolmente proseguirà come in Spagna: con un codice penale che criminalizza gli uomini, aizzando una epidemia di false accuse di violenza domestica finalizzate a sottrarre bambini ai loro papà in maniera di impadronirsi dei figli.

PARIS. Feminists and lesbians attack people who want a real family for children

Number of View :926

Comments are closed.