Uccide l’amica e si getta dal balcone: è grave

Due ragazze milanesi in vacanze sull’Appennino piacentino. Una, dopo avere accoltellato l’altra, si è gettata dal balcone

E’ stata trovata in un lago di sangue. A. L., milanese di 28 anni, è stata accoltellata a morte nella cucina di un appartamento di Ferriere (Piacenza). Ad ucciderla una amica milanese di 29 anni, M. M. con cui stava trascorrendo le vacanze sull’Appennino piacentino. Dopo il gesto violento, la 29nne abbia sofferto di crisi depressive, si è gettata dal balcone: ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Piacenza. La giovane risulta già indagata per omicidio.

INDAGATA PER OMICIDIO – Nel primo pomeriggio alcuni vicini hanno chiamato il 118 per un’urgenza in un appartamento nel comune di Ferriere. Arrivati sul posto i sanitari assieme ai carabinieri hanno trovato in cucina la donna senza vita. Nella stanza è stato trovato anche il coltello con il quale è stata accoltellata.

BUTTATA NEL VUOTO – L’amica con la quale stava trascorrendo un periodo di vacanze si è buttata dal secondo piano provocandosi un trauma cranico. I militari e gli inquirenti stanno cercando di accertare l’esatta dinamica dell’episodio.

AMICHE DA TEMPO – Tutte e due le ragazze, amiche da anni, sono originarie di Milano ed erano sole in casa al momento della tragedia. Avevano affittato l’appartamento sull’Appennino piacentino per trascorrere le ferie.

http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_24/omicidio-mlanesi-accoltella-balcone_9063799a-d5a3-11e1-8344-73c80d6dcb3d.shtml

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.