Uomo, aggredisce avvocatessa dopo udienza

“L’avvocata Vajassa Faldocci, molto apprezzata per il suo impegno politico ed in difesa della Donna è stata vittima di una vile aggressione all’uscita di una udienza nella quale aveva difeso una donna vittima di violenza maschile.  L’uomo, in preda ad un raptus, ha prima colpito con pugni e calci l’avvocata, rea solo di difendere la sua ex.  Si scagliava poi contro la moglie, salvata dal rapido sopraggiungere delle Forze dell’Ordine che lo hanno arrestato.  Numerose le visite di solidarietà di esponenti politici presso l’ospedale dove l’avvocata è stata ricoverata.  La Casa Femminista annuncia una manifestazione contro la violenza maschile.”

Sono finita sui giornali.  Lavoro pericoloso il mio.

L’aDonna ke assisto gratis con i soldi dello stato mi à aggredita dopo lu dienza.

C’e l’aveva con me perkè le solite false accuse di violenza domestica contro suo marito non erano bastate a farle avere l’affido esclusivo dei figli e i mantenimenti. Arrabbiata per kuesta ingiustizia la signora mi àssaltata addosso, senza darmi tempo di spiegare ke si rimediava con una accusa di abusi.

Il maschio è intervenuto per proteggermi dalla furia della ex, così ò sistemato tutto!

La polizia è arrivata mentre l’uomo cercava di fermarla, e siamo riuscite a dare a lui l’acolpa.  Il maschio è in galera, la signora testimonierà a mio favore e avrà la casa, i figli e i loro mantemimenti.

Per sicurezza non invito quell’avirago al party che faremo alla Casa Femminista.

Lavoro pericoloso il mio, ma combattere il patriarcato dà tante soddifazzioni.

Vajassata letta:2849
This entry was posted in Femminismo postmoderno, La Sorellanza è Potente, Papà separati, emergenza sociale. Bookmark the permalink.

One Response to Uomo, aggredisce avvocatessa dopo udienza

  1. Gian Enrico Trinca says:

    imparare a scrivere bene in italiano