Lassociazione Vajassa Aiuto Donna annuncia per il 1o Aprile 2012 l’aseconda edizione del con vegno
“La PAS ci rovina le calunnie — Calunniamo la PAS”
Programma:
9.29 Giulio Cesare, saluti introduttivi.
9.30 Avv. Vajassa Faldocci: “vaffanculo a Gardner”.
10.30 Avv. Faldocci Vajassa: “vaffanculo ai papà”.
11.30 Avv. Faldocci Vajassa: “vaffanculo ai bambini”.
12.30 Discussione. Abbiamo invitato Madre Teresa di Calcutta, Sandro Pertini, Albert Einstein, San Francesco da Assisi, Mathama Gandhi, Re Salomone, Giustiniano, Giovanni Paolo II.
12.31 Pausa pranzo con Distribuzione di Scarpe.
15.00 Due minuti di odio: proiezione video di Gardner che dice di non farsi plagiare e lancio delle stesse.
15.02 Preghiera al Santo Padre per chiedere la scarcerazione dei negazionisti della PAS arrestati per pedofilia e alienazione.
Visita al Memoriale delle Vittime dei Giudici: “Non ha creduto alle vostre calunnie? Diffamatelo e denunciatelo”.
Il con vengo è matrociniato dal Partito, l’Associazione Madri Possessive, gli Amici Abusologi, le Lesbiche Separatiste, i Alienated Kids, le associazioni Calunnie per la Pace e Dio Bono.
Nota: pare che esistano soggetti che nella vita reale davvero si arricchiscono cercando di negare che l’alienazione genitoriale è un abuso sull’infanzia e che stanno cercando di far censurare questo blog di satira-denuncia ritenendo le imprese della Vajassa simili alle loro. Chiarendo che l’alienazione genitoriale (PAS) è un grave abuso sull’infanzia e ribadendo che nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti è puramente casuale, rivolgiamo un appello a questi soggetti: per il bene della società, lasciate perdere, smettete di imitare la Vajassa; datevi al furto dei cavalli, rubate la pensione alle vecchiette, ma state lontano dai bambini.
Vajassata letta:1351