Sarò sempre tuo padre? L’avvocata stroncherà la resistenza del maschio

FemministaHabbiamo goduto come maiale alla Casa della Femminista e della Lesbica avvedere la ficscion di una papà s’battuto fuori da casa sua, ke non può neanche portare il cuaderno al figlio, ke finisce alla mensa della caritas per mantenere l’aDonna, con gli altri barboni e pezzenti di papà separati.

M’anche commozzione nel vedere i frutti delle false statistiche sul maskio violento, dellenostre leggi feminazi attutela della donna e affanculo l maskio.

Stasera il bis, cuale falsa accusa subirà il maskio?  Violenza?  Pedofilia?  Stalking?  Io lo dico sempre: denuncia, bisogna partire dal penale.

L’anostra michetta giornalista àpportato lo sciampagn ma lo aprirà solo se la Donna praticherà al figlio l’abuso dell’alienazione genitoriale (PAS), fino a fargli odiare quel nauseabondo paparino tanto affettuoso.  Intanto à scritto un articolo sull’Apravda:

Mentre le donne muoiono di violenza maschile, prima causa di morte, mentre l’ONU ci chiede di aumentare i mantenimenti e le quote rosa, cosa fa Rai1, canale patriarcale e clericale?  Un programma misogino e anti-femminista, evidente segno che il governo fascista vuole imporci il vero affido condiviso per dare ai papà il diritto di sindacare sulla vita dei figli riducendoli a pacchi postali, restaurare la famiglia patriarcale, allontanare i bambini dalle madri usando la falsa sindrome chiamata PAS?

Candida Virginia

Sergio, uno dei tanti uomini "protagonisti" del reality Sarò Sempre Tuo Padre

 

Vajassata letta:2390
This entry was posted in La Sorellanza è Potente, neghiamo la PAS, fanculo ai bambini, Papà separati, emergenza sociale and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.