Progetto di Legge 666: riforma dell’affido condiviso, mai al maschio accusato di violenza

Onorevoli Sorelle,

sull’abase delle più avanzate legislazioni feminazi, nell’ottica dell’acentralità del Supremo Interesse del’minore, l’Unione Avvocate Nazi Femministe esige la’provazione integrale della Legge:

PREMESSO ke le Sorelle anno happurato che: 1a) esiste la “violenza di genere”, ovvero tutti i maschietti sono porci e violenti e tutte l’eDonne sono Vittime;  2a) non esiste l’Alienazione Genitoriale, ovvero i bambini non sono manipolabili.  Ergo:

Art. 1.  Previo consenso dell’aDonna, i figli potranno vedere i papà il quinto giovedì di ogni mese bisestile dalle 8 alle 8.   I papà verseranno all’aDonna un mensile di 2400€ per ogni minore di anni 36, più ri valutazione EURIBOR mensile.

Art. 2.  Al maschietto accusato di “violenza di genere” verrà sos pesa la patria potestà ed ogni contatto con i figli.

Art. 3.  All’aDonna che accusa di “violenza di genere” verrà data assistenza giuridica gratuita;  agevolazioni sul lavoro rispetto ai colleghi maschi; titolo preferenziale nei concorsi pubblici e nell’assegnazione di case pubbliche.

Art. 4.  Verranno istituiti tribunali specializzati in “violenza di genere” composti da femministe.  La parola dell’aDonna avrà valore di prova, ovvero il maschio sarà condannato a meno che non possa provare la sua innocenza.

Art. 5.  Qualora il maschio dovesse eventualmente venire riconosciuto innocente, l’aDonna Madre potrà plagiare i figli fino a far loro odiare il padre.   Il padre che dovesse sostenere che l’Alienazione Genitoriale è abuso sull’infanzia verrà condannato per pedofilia.

SCHEIDUNG MACHT FREI!

 

Vajassata letta:1351
This entry was posted in CEDAL, neghiamo la PAS, fanculo ai bambini, Queer mantenute and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.