sull’abase delle più avanzate legislazioni feminazi, nell’ottica dell’acentralità del Supremo Interesse del’minore, l’Unione Avvocate Nazi Femministe esige la’provazione integrale della Legge:
PREMESSO ke le Sorelle anno happurato che: 1a) esiste la “violenza di genere”, ovvero tutti i maschietti sono porci e violenti e tutte l’eDonne sono Vittime; 2a) non esiste l’Alienazione Genitoriale, ovvero i bambini non sono manipolabili. Ergo:
Art. 1. Previo consenso dell’aDonna, i figli potranno vedere i papà il quinto giovedì di ogni mese bisestile dalle 8 alle 8. I papà verseranno all’aDonna un mensile di 2400€ per ogni minore di anni 36, più ri valutazione EURIBOR mensile.
Art. 2. Al maschietto accusato di “violenza di genere” verrà sos pesa la patria potestà ed ogni contatto con i figli.
Art. 3. All’aDonna che accusa di “violenza di genere” verrà data assistenza giuridica gratuita; agevolazioni sul lavoro rispetto ai colleghi maschi; titolo preferenziale nei concorsi pubblici e nell’assegnazione di case pubbliche.
Art. 4. Verranno istituiti tribunali specializzati in “violenza di genere” composti da femministe. La parola dell’aDonna avrà valore di prova, ovvero il maschio sarà condannato a meno che non possa provare la sua innocenza.
Art. 5. Qualora il maschio dovesse eventualmente venire riconosciuto innocente, l’aDonna Madre potrà plagiare i figli fino a far loro odiare il padre. Il padre che dovesse sostenere che l’Alienazione Genitoriale è abuso sull’infanzia verrà condannato per pedofilia.
SCHEIDUNG MACHT FREI!
Vajassata letta:1351