L’avvocata risponde: può il maschio non pagare il mantenimento se ha dei crediti con la ex moglie?

Cara Vajassa, prima di restituire la carta di credito al mio ex ho fatto shopping, e ora mi chiede i 6500€ spesi.  Minaccia che se non lo rimborso me li detrarrà dal mantenimento.  Può farlo?

I maski sono tirchi, ma per fortuna ci viene incontro lart. 447 del codice civile ke al secondo comma sta bilisce che il maskio “L’obbligato agli alimenti non può opporre all’altra parte la compensazione, neppure quando si tratta di prestazioni arretrate”.

Il Mantenimento è sacro!

S’eravate in regime di separazione dei beni, il porco maschilista capitalista puòpperò in tentarti una causa per àvere indietro il vildanaro.  Per prevenire questo femminicidio denuncialo immediatamente per stalking e minacce.

in fede,
Vajassa Faldocci, avvocata feminazi.


(NB: nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti è puramente casuale).

Vajassata letta:2438
This entry was posted in Consulenza illegale. Bookmark the permalink.

2 Responses to L’avvocata risponde: può il maschio non pagare il mantenimento se ha dei crediti con la ex moglie?

  1. danilo says:

    avevo prestato 500 euro a mia moglie con scritto di suo pugno .. senza data. ora fa finta di non dovermeli mentre vorrei compensare con le spese straordinarie. ho torto?

  2. Vajassa says:

    paga e taci, maskio