Maschietto, paga il mantenimento

Sì, dico a te, babbomat.  Ài il braccino corto?  Paga skiavo.  Paga entro il 6 otti denunciamo.

Non ti rimangono i soldi per il pane?  Non ci fai pena, comprati una brioshe.

Arriva lufficiale giudiziario, e crepi di crepacuore?  Non ci fai pena, ti faremo pignorare l’abara.

Sei disoccupato e l’aDonna ti impedisce di vedere i figli se non paghi?  Non ci fai pena, è inutile che ti suicidi.

Osi sindacare su come l’aDonna impiega i soldi per i figli?  Ogni resistenza verrà stroncata con false accuse di pedofilia.  Se l’aDonna vuole usare il mantenimento dei figli per schiacciarti con avvocate feminazi come me, è Diritto.

Scrivi «BALDR» sulla causale del vaglia di mantenimento? Ennoi ti facciamo condannare per maltrattamento.

Iddiritti umani di maschietti ebbambini vengono calpestati? Sai quanto ce ne fotte: i papà sono babbomat, e i bambini sono carte da babbomat.

Lo dice l’aLegge: l’aDonna à il Diritto di mantenere il tenore di vita goduto durante il matrimonio, e tuttilresto vaffanculo.

 

Vajassata letta:2768
This entry was posted in Femminismo postmoderno, neghiamo la PAS, fanculo ai bambini, tremate tremate le streghe son tornate and tagged , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Maschietto, paga il mantenimento

  1. Schizzo splash says:

    Certo se quella che scrive è come quella della foto capisco perfettamente sto articolo..me stanno sur cazzo le femministe come te..fattela na pellaccia ogni tanto anche se, ripeto, sei come la foto penso che nemmeno pagando ce riesci..bella pe te 😉

  2. alìbabà says:

    Solo che usi quel nome “Vajassa”. Immagino sei una di quelle “Vasciaiole” (abitante dei “Vasci”- case di un unico ambiente dove vivono anche in 15!!!) che non se la fila nessuno. Coi capelli unti, la voce sguaiata, e le movenze ed atteggiamenti peggio di uno scaricatore di porto. Se ti impicchi fai solo che bella figura. E poi adesso è di moda, FALLO!!!

  3. Vajassa says:

    Ogni moccioso ké levo dal papà con false accuse m’irende 1000 testoni e m’icompro una stanza in più x le mie a michette

  4. Mars says:

    Ma quale femminista…a me sembri un animale analfabeta… per essere dalla parte delle Donne bisogna essere Donna con la D maiuscola, non capretta belante insulti in una non specificata lingua…