Maschi siete solo carne da mantenimento

Ànno scritto “STOP FEMINAZI” sul muro del mio studio. Per rappresaglia devasterò 10 mocciosi con calunnie pedo-femministe.

Pezzenti di papà separati è inutile ke resistete: in tribunale contate sottozero, e dei vostri bambocci non fotte a nessuno.   Vi denuncio per diffamazione e coi soldi dei vostri mocciosi faremo un convegno contro la PAS alle sei Scelles.

Io sono una professionista, avvocata feminazi specializzata in false accuse per levare il papà ai bambocci.  È tutto legale, lo stato mi paga anke il gratuito patrocinio.  La mia falsa associazione attutela dei mocciosi e della Donna ke mi procura le clienti riceve soldi dallo stato.  Ò la tessera del Partito, sono in cuota rosa per le Pari Opportunità, mi pagano per levare i diritti ai maski.

L’acalunnia è un’industria e i vostri figli sono l’amateria prima,

Vajassata letta:2614
This entry was posted in Femminicidio. Bookmark the permalink.

5 Responses to Maschi siete solo carne da mantenimento

  1. giovanni bruno says:

    non ho ben capito se il sarcasmo che pervade l’articolo sia dovuto alla scritta trovata sul muro del suo studio, ma in ogni caso nel sarcasmo conferma delle verità: che la situazione per i papà separati è assolutamente disastrosa nel paese di merda in cui viviamo, quando il 50% delle volte sono le madri a non essere adatte a fare le madri.
    in ogni caso, 9 su 10, le ex mogli hanno l’obiettivo di rovinare e farsi mantenere a vita dai disgraziati che hanno avuto la sfiga di mettersi dentro queste persone inutili. solo per cattiveria. i giudici fanno ancora più schifo di voi avvocati

  2. Jil says:

    I tempi stanno ormai cambiando:esistono giudici oggigiorno (grazie a Dio) che hanno compreso il fenomeno e non si fanno prendere per i fondelli da una misera e crudele zoccola in cerca di profitto e vendetta:La mia ex-moglie ci ha provato,voleva da me i figli,due pensioni e l’appartamento;alla fine non ha avuto nulla di tutto cio’ perche’ il giudice ha capito che genere di mostro aveva davanti e le ha concesso solamente degli incontri settimanali con i figli,intimandole inoltre di partecipare alle loro spese scolastiche e sanitarie!I bimbi abitano col padre e la strega se l’e’ presa nel derrier!!!Come il mio ci sono gia’altri casi…..P.S. alla pseudoavvocato dei miei stivali:che impari a scrivere prima di tutto!Fate pena patetiche serpi umane….la vostra battaglia e’ perduta….il bene trionfa sempre!!!

  3. Didodebunk says:

    Ahahahah che divertente bambina analfabeta.
    Sei ridicola, e non ti caga nessuno. Coi tuoi articoli mi pulisco il culo.
    I maschi ridono di te, le femmine ti disprezzano
    Ciao RIDICOLA.

  4. roundtrip says:

    tu saresti un’avvocato e non sai scrivere in italiano? ma chi vuoi prendere per i fondelli. Studia invece di scrivere fesserie

  5. fabriziopiludu says:

    Sei complice delle boia degli NCIS!
    Ti venisse la vaginite!