L’avvocata risponde: giurisdizione del Mantenimento

Sono separata e prendo 700€ di mantenimento a nome di mia figlia di 4 anni.  Posso portarla in mio paese Romania, dove con 700€ posso fare bella vita?  O abbassano mantenimento adeguando a tenore di vita in Romania?

Sull’abase dell’art. 3 comma a) del regolamento 4/2009 dell’Unione Europea in materia di obbligazioni alimentari è competente a «pronunciarsi in materia di obbligazioni alimentari negli Stati membri: a) l’autorità giurisdizionale del luogo in cui il convenuto risiede abitualmente».

Il maskio risiede in Italia eddeve quindi pagare il mantenimento sulla base delle già copiose tariffe italiane.  L’a Sorella pagata in nero per manipolare le statistiche stà piangendo miseria per farle aumentare ancora.

Però il porco potrebbe appellarsi all’alegge patriarcale c.d. affido condiviso e violare il Diritto dell’aDonna alla autodeterminazione impedendoti di trasferire l’aminore in Romania.

Èdduopo quindi  piegare l’eresistenze del paparino accusandolo di maltrattamento sull’aminore.

in fede,

avv. naz. fem. Vajassa Faldocci

La pratica delle calunnie pedo-femministe


(NB: nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti è puramente casuale).

 

Vajassata letta:1993
This entry was posted in Consulenza illegale. Bookmark the permalink.

Comments are closed.