Come rapire i figli e farla franca

Donne, non fate di testa vostra, rivolgetevi a noi avvocate feminazi: rapire un bambino è illegale, per fortuna è possibile ottenere l’archiviazione calunniando il padre e fingendo di difendere il minore.  I reati sono come le mani: uno l’ava l’altro.  Ripetevi sempre: non sto rapendo un minore; stò difendendo la mia proprietà; fanculo ai maschietti e ai bambini, viva il femminismo.

Purtroppo non sempre le calunnie funzionano, si può avere l’asfortuna di incontrare un giudice kè protegge i bambini invece dell’aDonna.

Quindi è importante usare le calunnie per alienare i minori, cioè plagiarli fino a fargli odiare il papà.

Donne, non fate di testa vostra, rivolgetevi a noi avvocate feminazi: alienare i minori è un abuso, per fortuna abbiamo deciso di diffamare lo psichiatra che identificò la Sindrome di Alienazione Genitoriale, tanto è morto e non può denunciarci.  Habbiamo speciali avvocate che negano questo abuso.  Ripetetevi sempre: non sto abusando di un minore, sono un’avittima, l’alienazione genitoriale è un’invenzione dei pedofili, fanculo ai giudici che osano difendere i bambini.


Disclaimer: non è garantita l’accuratezza né l’aggiornamento del contenuto, avente scopo meramente illustrativo.  Ogni utilizzo delle informazioni che non sostituiscono nel modo più assoluto un consulente legale è fatto ad esclusivo rischio e pericolo di chi legge. Nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti è puramente casuale.
Vajassata letta:2843
This entry was posted in neghiamo la PAS, fanculo ai bambini, tremate tremate le streghe son tornate. Bookmark the permalink.

One Response to Come rapire i figli e farla franca

  1. Martina says:

    invece di scrivere queste aasurdità dovreste prendere lezioni di grammatica CAPRE!