Raccomandazioni ONU: donne alienate i bambini e usateli per estorcere mantenimenti

Le Sorelle CEDAW ànno raccomandato: nò all’affido condiviso xké i maski sono violenti, nò all’aprotezione dei bambini dalla lienazione genitoriale PAS:

ulteriore violenza perpetuata contro le donne è il regime dell’affidamento condiviso in seguito alla dissoluzione del matrimonio”

Giustissimo!

Ancora più kiara l’acollega CEDAW di cui i maski fascisti ne chiedono l’impicmen xkè:

«è una delle più vocali oppositrici dell’affido condiviso.  Attivamente invita ad  usare i bambini per estorcere denaro dai padri. […] Non ha problemi ad invitare le donne ad impedire i contatti con i papà come ricatto per ottenere più mantenimenti.  Sostiene che il matrimonio è oppressione contro le donne che devono divorziare per “ottenere potere” e godere dei mantenimenti degli ex. […]

Incoraggia le donne a fare false accuse di violenza domestica.»

Essattamente quello ké faccio io.  Xké lei cè e io no?

Io sotto scritta, Vajassa Faldocci, avvocata feminazi specializzata in false accuse di violenza domestica per levare ai bambini i loro papà e alielarli m’icandido ufficialmente come delegata CEDAW, la genzia dell’ONU di cui approvola zione.

Difendiamo donne ebbambine effanculo maski ebbambini!

 

Nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti è puramente casuale.
Vajassata letta:1149
This entry was posted in La Sorellanza è Potente, neghiamo la PAS, fanculo ai bambini, tremate tremate le streghe son tornate and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.