CEDAL: per il diritto delle lesbiche rom ad adottare i bambini

Ò difeso due lesbiche rom accusate di aver rapito un bambino avviandolo alla cattonaggio.  Sosteniamo kè ànno preso il bambino percependo kè fosse vittima di violenza maskile, ké ormai il bambino si è così affezzionato kè odia la sua famiglia quindi à diritto alla scolto e a rimanere al semaforo dove ci si è abituato, ké impiegare 13 carabinieri per riportarlo come un pacco postale nella sua famiglia patriarcale è violenza maschile contro il CEDAL, la Convenzione per l’Eliminazione Discriminazioni Anti-Lesbiche.

Xké l’ONU dice kè la PAS non esiste.

Almeno credo, il prezioso documento kè lesbiche, transessuali, migranti e femministe anno scritto per l’Organizzazione Nettezza Urbana era rilegato in pelle di bambino maschio, e le rom melànno rubato%!@^&%#

 


Per quanto possa sembrare femminismo reale, nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti è puramente casuale.

 

Vajassata letta:2167
This entry was posted in CEDAL, neghiamo la PAS, fanculo ai bambini and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to CEDAL: per il diritto delle lesbiche rom ad adottare i bambini

  1. Andrea says:

    Vai a studiare,ti sarebbe molto più utile che stare in internet a scrivere articoli,anche perché se continui a scrivere in questo modo non ci fai di certo una bella figura!