L’avvocata risponde: quando il babbomat non paga il mantenimento

Cara Vajassa, il giudice ha obbligato il mio ex a darmi 2700€ al mese per il mantenimento dei figli. Per spenderli con più libertà mi ero trasferita alle Hawaii lasciando i bambini dal papà, che però ora rifiuta di pagarmi.  Che posso fare?  Aloha

Il maskio non può pretendere di sospendere il pagamento dell’assegno nei periodi in cui i mocciosi si trovano presso di lui ed egli pròvvede in modo diretto al loro mantenimento; è stato infatti ritenuto (Cass. 17 gennaio 2001, n. 566) ké, in mancanza di diverse disposizioni, il contributo per il mantenimento dei mocciosi, determinato in un’asomma fissa mensile in favore dell’amadre affidataria, non costituisce il mero rimborso delle spese da cuesta sostenute nel mese corrispondente, bensì rata mensile di un assegno annuale, in funzione delle esigenze dei mocciosi rapportata all’anno.

Occorre vàgliare se il porco maskilista dispone di sostanze aggredibili nei modi previsti dall’alegge: se à uno stipendio glielo fàcciamo pignorare; alpeggio fàcciamo secuestrare i lettini dei mocciosi.

in fede,

Avv. Feminazi. Vajassa Faldocci

Vajassata letta:1214
This entry was posted in Consulenza illegale, Papà separati, emergenza sociale. Bookmark the permalink.

Comments are closed.