Info: Vajassa Faldocci, la più famosa femminista

Curriculum di Vajassa Faldocci

Vajassa Faldocci, nata il 1 Aprile 1945, à fatto l’apartigiana.  Si à l’aureata nel 1968 in Sciemenze Politiche.  Fondò il Femminismo Moderno il giorno ké capì che la Donna non vuole lavorare in fabbrica o nei campi ma preferisce farsi mantenere.

Professione.  Esercita come avvocata dassalto divorzista, specializzata nel campo delle false accuse di violenza domestica.

Attività politica.  Assessora alle Pari Opportunità su nomina del Partito.  

Attività culturali. À organizzato il Primo Convegno Intergalattico contro la PAS e contro i giudici che proteggono i bambini.   

Riconoscimenti.  La Sorellanza mi à insignita il titolo di “lider massima”, attribuito a chi allontana 1000 bambini dai papà con false accuse.

Cariche stituzionali: ambisce a diventare delegata CEDAW.

Lingue: pratica lauto-determinazione grammaticale.

Segni particolari: capelli a caschetto, maglia in lana di pantegana.

Nominativi, personaggi, luoghi, ed eventi mostrati e descritti in questo sito, sono del tutto immaginari e ogni somiglianza con persone vive o defunte, ed avvenimenti realmente accaduti e/o ambienti esistenti è puramente casuale.
Vajassata letta:4816

4 Responses to Info: Vajassa Faldocci, la più famosa femminista

  1. Danilo says:

    In vista della sentenza dopo 5 anni e visto che sono stato accusato di (false) violenze, considerato che ho registrazioni che ampiamente dimostrerebbero che le ho subite io ma nessuno le vuole ascoltare, vorrei essere certo di passare dalla parte del torto comunque e in ogni caso. Posso contare sull’aiuto?
    Sono disperato. Mi mancano accuse di pedofilia. Sono stato disoccupato ho saltato un mese di mantenimento (non avevo nulla). Posso sperare di dare tutto quello che avrò da qui all’eternità alla mia mai troppo ex? Posso darmi qualche pugno ogni tanto?

    Help me, please please please!

  2. Pingback:La lettera di uno stupratore pentito | Centri AntiViolenza

  3. Pingback:Contro l’affido condiviso: IDV donne o IDV femministe? | Diritto e Minori

  4. Pingback:La Cassazione sentenzia che gli uomini sono donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*