Sergio

Sono una testimonianza vivente della malagiustizia familiare…Prima io e la mia famiglia abbiamo sempre accudito i miei figli con cure attenzioni e denaro, messo su casa grazie a me e alla mia famiglia etc etc etc

Dopo la separazione mi hanno sbattuto fuori di casa appena costruita e con mutuo in corso di circa 1100.00 euro mensili in più un bel mantenimento di 800.00 euro mensili e anche la beffa di 2 pomeriggio a settimane alterne e un week end a settimane alterne. Inutile dire che mi dovevo pagare affitto di un’altra casa come tutti…

Ora dopo 3 anni e 1/2 la situazione è questa: mi hanno ridato la casa in condizioni pietose, ci vorranno 3 mesi di lavoro per rimetterla in ordine e si sono portati via tutto quello che gli pareva, dico si sono perchè parlo della mia ex e del suo compagno (prima amante) che da subito è entrato in casa mia e viveva tranquillamente con i miei figli come fosse casa sua.

Mia figlia ha scelto di vivere con me e mio figlio con la mamma, ma nonostante tutto viene da pensare che ognuno si mantenga il figlio che vive a casa propria…

NO ! SBAGLIATO ! Io devo sempre versare 400.00 euro alla mia ex ! Ma a me chi mi aiuta con mia figlia ? Forse che mia figlia visto che abita con il papà E´ DI SERIE B ?

Ma la chicca è arrivata dopo che mia figlia si è trasferita da me (circa 2 mesi fa) perchè dopo qualche giorno mi è arrivato un precetto di 29.000.00 euro in quanto la mia ex ha reclamato al tribunale 3 anni di mantenimento e spese varie SENZA ALCUNO STRACCIO DI DOCUMENTO !!!

Quindi care ex basta che andate dal tribunale e scrivere che il vostro ex marito non vi ha mai passato un cent e il gioco è fatto !

Semplice no ?

Fonte: http://www.adiantum.it/public/2462-spremuto-come-un-limone,-anche-se-mia-figlia-convive-con-me—di-sergio.asp

Comments are closed.