on 18 gennaio 2012 by Lorella in Brevi, Comments (0)

Gemma, lesbica, si finge uomo per uscire con le ragazze

Gemma Barker è una ragazza inglese di 19 anni, con la mente piena di sogni, come quello di diventare una grande attrice. Eppure è stata capace di inscenare un inganno senza precedenti.

Gemma ha creato dei suoi alter ego maschili per poter uscire con delle ragazze per cui provava attrazione fisica.

Il piano è stato congegniato alla perfezione, con la creazione di tre identità differenti: Aaron Lampard, Connor McCormack e Luke Jones, tutte con il rispettivo profilo Facebook.

Si vestiva con abiti maschili e indossava spesso un cappuccio per coprire la sue fattezze, ingannando tutti, dalle due ragazze di 15 e 16 anni con cui si frequentava, alle loro famiglie e amici.

Nonostante le ragazze con cui usciva iniziassero ad avere dei sospetti, per scoprire l’inganno di Gemma c’è voluta la polizia. Infatti un giorno la ragazza-ragazzo è stata fermata per un tentato stupro e dopo essere stata trasportata in caserma per la perquisizione, gli agenti hanno scoperto la sua ver identità.

Adesso la Barker è uscita di prigione dopo aver scontato due anni di reclusione per tentato stupro e per l’inganno in cui ha soggiogato le due ragazze.

Il giudice Ruby Selva, che ha emesso la sentenza nel 2010 l’ha definita «una pazza pericolosa, capace di comportamenti pericolosi».

 

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2087804/Gemma-Barker-19-disguised-boy-date-GIRLS.html

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4067254/Teen-faces-jail-over-double-life-news-Court-hears-how-she-pretended-to-be-boy-to-lure-girls-into-sexual-relationships.html

http://www.leggo.it/news/mondo/si_finge_uomo_per_uscire_con_le_ragazze_la_doppia_vita_di_gemma_19_anni_foto/news/0/159387.shtml

Number of View :1937

Nessun commento

Leave a comment

XHTML: Allowed tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>