on 12 marzo 2011 by Lorella in Archivio, Brevi, Primo Piano, Comments (1)

“Breaking the silence” – Storie di figli affidati a madri violente

In questo documentario della tutta la verità sul processo di trasformazione dei diritti dei minori e delle donne che nel silenzio hanno avviato un vero e proprio massacro di innocenti angeli anche nel nostro paese. Non lasciamo che il silenzio copra anche questa volta le azioni di chi opera nell’ombra.


Ovunque in America, ma anche nel nostro paese, ci sono madri che dicendo di aver subito violenze stanno cercando di ottere l’affido esclusivo dei figli spingendoli ad odiare l’altro genitore (quasi sempre il padre).

– Io ingenuamente credevo che qualcuno che ha molestato dei bambini dovesse andare in prigione…-

Anche in caso di fatti provati, le madri abusanti ottengono il diritto all’affido condiviso e all’affido esclusivo.

– Ottenere l’affido dei bambini, nonostante e contro la volontà dell’altro genitore  è la vittoria definitiva, più devastante, dell’egoismo di adulti violenti che dimenticano quanto per un figlio sia importante poter avere due genitori. I genitori che, aiutati da squallidi avvocati senza scrupoli, si comportano in questo modo è come se uccidessero il bambino.

 

 

Number of View :1146

Tags: , , , , , ,

1 commento

  1. Domenico mengoli

    13 marzo 2011 @ 21:36

    la mia ex moglie maltrattava,picchiava,e lasciava sole le mie 2 bambine di 2e 7 anni,dopo che io ho cercato in tùti i modi di salvare la situaz.,sono stato costretto a fare un esposto ai servizi sociali.come risposta il tribunale di lecce dei minori(la dott.ssa xxxxx)hà internato le piccole ,con la madre in un istituto facendogli fare un percorso riabilitativo che lei non hà superato e togliendomi dopo alcuni mesi la possib.di vedere le bambine.tutto questo xchè la dott.ssa verardo preferisce darle in adozione,invece di farmi dare un sostegno da parte delle istituz.x il bene delle mie picc.e mio….come può usare il suo potere un istituz.rovinando la vita lasciando delle cicatrici così profonde a dei bambini?come si fà ad essere così crudeli?chi pagherà x tutto questo?di sicuro se esiste un dio ,spero paghino xchè solo in cielo avrò giustizia,visto che in terra sono loro ‘dei’ ,col potere di decidere sulla felicità degli altri…….

Leave a comment

XHTML: Allowed tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>