Installiamo il pulsante anti-femminista

Assecondando le false accuse di una cameriera contro Strauss-Kahn, le femministe pretendevano un assurdo pulsante anti-molestia per ogni cameriera, come se tutti gli uomini fossero criminali. Leggere il Corriere per credere: “Cameriere con pulsante anti-molestie negli alberghi”.

Le ultime notizie sui giornali sono ben diverse: la cameriera dell’hotel a 5 stelle Sofitel sarebbe una prostituta che si è fatta intercettare mentre chiedeva ad uno spacciatore quanto poteva ricavare con una calunnia femminista contro il ricco cliente dell’albergo. Le accuse contro DSK sono cadute, ed un video avvalora l’ipotesi del complotto

La catena di hotel Sofitel potrà rimediare a questo tremendo danno di immagine offrendo ai suoi clienti un pulsante che azioni un sistema audio-video capace di proteggerli dalle calunnie femministe.

DSK ha perso la direzione del Fondo Monetario Internazionale, al suo posto è stata messa una donna.

Un papà rischia di perdere i figli.

Il CAFM consiglia a ogni padre che teme di venire coinvolto in una separazione conflittuale di proteggere i figli installando un tale sistema: la false accuse femministe sono ormai usate a tappeto nelle separazioni.

Letto: 2024